Cerca
Close this search box.

Tottenham, Pochettino: “Kane in campo perché i tifosi del Tranmere meritavano di vederlo, è un’icona del calcio inglese”

L'allenatore degli Spurs nel postpartita ha spiegato la decisione di mandare in campo Harry Kane, nonostante la vittoria fosse più che al sicuro

Ieri c’è stato l’anticipo del terzo turno di FA Cup, fra Tranmere -squadra di League Two, quarta serie inglese- e Tottenham, al Prenton Park, un gioiellino di circa 16mila posti. La squadra di Mauricio Pochettino non ha avuto grossi problemi nel trovare la vittoria, arrivata col punteggio larghissimo di 0-7, però la cosa particolare è stato l’ingresso di Harry Kane, quando mancavano circa 15′ alla fine della partita e quando si era sullo 0-6. La spiegazione è arrivata dall’allenatore argentino nel postpartita:”I tifosi qui non avranno tante altre occasione di vedere Kane in una competizione come l’FA Cup. Lui è un’icona del calcio inglese e i tifosi di casa meritavano di vederlo. Bisogna avere rispetto degli avversari e questo è uno dei motivi per il quale ho deciso di mandarlo in campo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.