Tottenham, Pochettino: “Barça favorito in Champions, poi Man City e Juve. Speriamo di essere la sorpresa”

L'allenatore degli Spurs ha parlato della Champions League durante un evento in Catalogna

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, ha parlato durante la presentazione del MIC 2019, un evento che si terrà in Catalogna dal 16 al 21 aprile: “E’ chiaro che il Man City è una squadra progettata per vincere e che ha l’obbligo di farlo. Lo hanno fatto per tanti anni, non solo con Guardiola, ma anche con Pellegrini e Mancini. Sono ad alti livelli da anni, non è una sorpresa vederli lottare per vincere titoli. Noi cerchiamo di lottare, in tornei come la Champions, la forma fisica del momento è molto importante. Noi avremo l’incentivo di un nuovo stadio, giocheremo davanti a 62 mila persone che creeranno un’atmosfera speciale. Noi ci proveremo. Il Barcellona è la favorita della Champions, Valverde ha fatto un ottimo lavoro e ha giocatori fantastici e Messi. Poi dico Man City e Juventus, squadre che hanno sempre la possibilità di vincere, perché progettate per farlo. Ma in competizioni come questa c’è sempre spazio per le sorprese e speriamo che il Tottenham possa esserlo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.