Cerca
Close this search box.

Tottenham, Lloris spende 17 mila euro per un cane da guardia

Lo ha riferito il Sun

17mila euro per un cane da guardia. Tanto Hugo Lloris, capitano del Tottenham, ha pagato per proteggere casa sua, secondo quanto riportato dal Sun. Il portiere si è affidato a Elite Protection Dogs e il cane in questione è stato già addestrato e impiegato per aiutare polizia e militari. L’associazione in questione spiega che si addestrano cani da guardia e cani da protezione personale. Quest’ultimo è stato scelto da Lloris: “Militari e poliziotti di tutto il mondo scelgono questa razza come prima opzione, hanno un’intelligenza più alta nella categoria dei cani da guardia”. Il cane, precisa sempre la Elite Protection Dogs è anche capace di instaurare un legame familiare, di affetto e amore ed è adatto ai bambini”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.