Cerca
Close this search box.

Tottenham, Kane si opera al ginocchio: torna ad aprile

Brutta notizia per Josè Mourinho

Brutta notizia per Josè Mourinho e il suo Tottenham. Harry Kane si è fatto male e dovrà stare lontano dal campo per un po’ di tempo, proprio come gli è accaduto ad aprile. L’attaccante inglese, a quota 17 gol in 25 partite stagionali, era uscito malconcio dalla sfida persa contro il Southampton lo scorso primo gennaio, saltando così il match di FA Cup con il Middlesbrough.

Stando a quanto riportato dagli Spurs sul proprio sito ufficiale, il classe 1993 ha rimediato la rottura di un tendine del ginocchio sinistro, infortunio che lo ha costretto all’intervento chirurgico. Il rientro è stato fissato ad aprile, quando Kane potrà tornare in campo ad allenarsi. Una brutta batosta per il Tottenham, sesto in Premier (dove ha vinto solo una delle ultime quattro gare) e impegnato negli ottavi di Champions ad aprile contro il Lipsia. Il suo bomber, però, non ci sarà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.