Cerca
Close this search box.

Toto’ Di Natale: “Sempre una grande gioia vincere a Torino. Per lo scudetto siamo 50 e 50…”

l'ex attaccante napoletano dell'Udinese Toto' Di Natale ha parlato della lotta Scudetto

Intervistato da Repubblica, l’ex attaccante napoletano dell’Udinese Toto’ Di Natale ha parlato della lotta Scudetto: “La lotta scudetto vivrà un incrocio decisivo con le prossime sfide. Il Napoli si è rilanciato alla grande con la vittoria di Torino contro la Juventus. Per noi napoletani vincere con i bianconeri in trasferta è sempre una gioia. Non capita spesso. Ma adesso bisogna guardare avanti. La Juventus non mollerà, quindi il Napoli dovrà fare l’en-plein nelle prossime 4 partite per provare a vincere lo scudetto. Tra sabato e domenica capiremo qualcosa in più. Per la Juve non sarà facile contro l’Inter. La Fiorentina ha collezionato un bel filotto di vittorie, poi ha perso due partite di fila, ma resta una squadra viva che vorrà fare bella figura contro gli azzurri. Per ora siamo al 50% delle possibilità sia per la Juve che per il Napoli. Tra l’altro sono anche scaramantico da buon napoletano e quindi non aggiungo altro. Aspettiamo le prossime gare”.

Sul gioco di Sarri: “Pratica un bel calcio, è l’ideale per noi attaccanti. Mi sarei divertito nel tridente azzurro, ma devo dire che ho fatto tanti gol pure ad Udine con Sanchez, quando in panchina c’era Guidolin”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.