Cerca
Close this search box.

Tosto: “Una follia spendere 50 milioni per Barella”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di RMC Sport

Ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione Al Var Dello Sport, è intervenuto Vittorio Tosto, ex calciatore -tra le altre- del Napoli: “Non voglio mancare di rispetto al Cagliari, a Barella e al suo agente, ma 50 milioni penso sia una cifra folle. Bisognerebbe restare un attimo con i piedi per terra. I veri giocatori, quei campioni che fanno vincere le partite, quanto dovrebbero valere? La valutazione del calciatore la fa il momento che questo sta attraversando, che però è assolutamente variabile. Vero che Nicolò sta giocando bene e dimostrando di essere un ottimo giocatore, ma servono anni, almeno 300 partite ad alti livelli per meritarsi un valore di mercato così alto. Batistuta nemmeno ci arrivava a sfiorare certi numeri. Purtroppo la concorrenza di oggi ti costringe a sborsare cifre impensabili. Un caffè, pur essendo buono, non lo pagherei mai dieci euro. Barella sarà il perno della nostra Nazionale, ma 50 milioni di euro per acquistarlo sono esagerati“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.