Cerca
Close this search box.

Tosto: “Osimhen poteva segnare come Ronaldo”

Vittorio Tosto, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista nel corso di Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto una rincorsa di sedici risultati utili consecutivi e ha tirato una volata durata più di tre mesi. Ha ottenuto vittorie importanti come lo scontro diretto a Roma. Poi è arrivata allo scatto finale stanca mentalmente. La gara col Verona era l’ultimo colpo da dare e i demeriti sono del Napoli. Il mancato raggiungimento dell’obiettivo non si può affibbiare all’avversario che ha rispettato i valori dello sport. Il Napoli ha avuto un blocco mentale all’ultima gara. Conosco bene Spalletti, ma non l’ho mai avuto come allenatore. La rosa del Napoli non era inferiore a quelle di Inter e Juve ed avrebbe potuto lottare per lo scudetto. Osimhen? Poteva segnare come Lukaku e Ronaldo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.