Vittorio Tosto, presente a Firenze per la presentazione del libro di Luigi Simoni, ha parlato a TMW Radio.
Hai avuto una parentesi con Simoni al Napoli. “Sì, quella fu una stagione tortuosa, difficile. Con tanti problemi, coincisa col fallimento del club. Ma con Simoni i problemi sembravano non esistere, la piazza di Napoli è nota per l’attaccamento dei tifosi alla squadra. Ma con Simoni in panchina i problemi sembravano spariti, senza il mister quella stagione sarebbe stata ancora più difficile”.
Il Napoli, intanto, sembra a un passo da Pavoletti. “Il Napoli per completarsi ha bisogno di un attaccante. Pavoletti è l’ariete che va a sostituire Milik. Le prestazioni degli azzurri sono importanti, la squadra sta diventando di livello europeo. Con Pavoletti, il Napoli può diventare una formazione fastidiosa. Per me la punta del Genoa si integrerà subito negli schemi di Sarri, arriva dal basso. Non si farà sfuggire questa occasione”.
Il Real Madrid agli ottavi? “Il Napoli ha trovato una delle favorite alla vittoria finale, queste squadre giocano in Champions con grande naturalezza. Affrontano queste gare senza problemi, ma col Napoli sarà una gara tutta da vedere. Il Real è favorito, ma quella di Sarri è una squadra strana. Fossi nel Real sarei preoccupato, non sono tanto sicuro che gli spagnoli possano farcela tranquillamente. Il Napoli crea tante occasioni, Sarri è un tecnico particolare. Trova sempre qualche insidia per mettere in difficoltà tutti, il Napoli può fare bene anche se il Real è ovviamente favorito”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro