Tosto: “Antonelli non arriva? Di cosa vi stupite?”

Vittorio Tosto, ex fluidificante tra le altre di Napoli e Sampdoria, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sinceramente, per quanto dessero tutto per concluso, non sono stupito del fatto che il trasferimento di Antonelli dal Genoa al Napoli sia saltato. L’esterno mancino è infatti fondamentale per Gasperini e resterà dov’è. In rossoblù sta facendo ottime cose, ma sono sicuro che il ragazzo può dare ancora molto. Secondo me può diventare un grande giocatore. Gonalons? Lui è già un grande giocatore. E’ capitano del Lione: questo sta a significare che, oltre alle qualità in campo, è anche un giocatore di immensa personalità. Spero che il Napoli lo prenda.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.