Tosolini (Il Friuli): “Udinese, il punto debole è la difesa. Muriel in panchina, Di Natale unica punta”

"Mancherà anche Domizzi che non potrà portare la sua esperienza al servizio dei compagni di reparto"

È intervenuta ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Monica Tosolini de Il Friuli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Muriel dovrebbe partire dalla panchina, con Konè e Bruno Fernandes dietro Di Natale la squadra ha mostrato più equilibrio nel secondo tempo di Torino. Allan, Guilherme e Badu formeranno il terzetto di centrocampo e sono in gran forma ed hanno grandi motivazioni, la mediana è certamente il punto di forza dell’Udinese in questa stagione. Di Natale? Diciamo che si autogestisce, ieri ha fatto tutta la seduta di allenamento, anche le partitelle alla fine con i compagni, è in gran forma, per lui la partita con il Napoli è sempre un baule di emozioni. Il punto debole dell’Udinese è la difesa, ci sono stati troppi errori individuali in queste prime partite, mancherà anche Domizzi, un’assenza pesante per l’Udinese.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.