Cerca
Close this search box.

Tosi: “Cavani è insostituibile, mi chiedo perchè cedere Gargano”

L’ex direttore sportivo di Modena e Sampdoria, Doriano Tosi, in esclusiva a ilsussidiario.net, ha parlato dell’uruguagio: “Per il Napoli Cavani è insostituibile. E sfido chiunque a portarmi un attaccante così completo in grado di fare la prima o la seconda punta, di segnare tanti gol e di ripiegare in area come un centrocampista. Un giocatore davvero strepitoso, difficile trovare un sostituto all’altezza“. Tosi quindi consiglia il club partenopeo a trovare un accordo con il giocatore. Il Napoli ha già perso Lavezzi, ma Tosi non si preoccupa: “E’ vero, è andato via un grande giocatore come il Pocho, ma il Napoli potrebbe allo stesso tempo aver trovato un campione come Pandev che senza l’argentino si sente più sicuro, più responsabilizzato“. Il macedone in effetti in questi primi mesi di amichevoli estive ha dimostrato il proprio valore e anche in Supercoppa Italiana contro la Juventus ha segnato un gol meraviglioso prima di essere espulso. Ma in attacco il Napoli ha anche il giovane talento Lorenzo Insigne, classe 91′, che sta dimostrando di essere un giocatore importante. Il dirigente italiano Tosi elogia il giovane calciatore partenopeo: “E’ sicuramente un giocatore tra i più talentuosi del calcio italiano che sta sfornando dei calciatori interessanti. Visti i tanti impegni del Napoli potrebbe davvero trovare spazio. Vargas? Onestamente è difficile giudicarlo, ha giocato poco, il Napoli dovrà capire come valorizzare il ragazzo“.

Fonte: IlSussidiario.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.