Tosel chiude la curva Bulgarelli. Rossoblù salvati dalla condizionale

Arrivano le decisioni del giudice sportivo in seguito ai vergognosi fatti accaduti ieri al Dall’Ara. Il giudice sportivo Tosel, dopo aver esaminato i rapporti degli ispettori federali, punisce il Bologna obbligandolo a disputare una partita con la Curva Bulgarelli vuota. Il club di Guaraldi è però salvato dal fatto che in passato non sono mai stati notificati episodi simili e, per questo motivo, la sanzione viene sospesa per un periodo di un anno ma che verrà immediatamente resa effettiva al ripetersi dei suddetti episodi.

Per leggere il comunicato integrale clicca qui

Fonte: Legaseriea.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.