Cerca
Close this search box.

Torrisi su Insigne a Radio Punto Nuovo: “Incomprensibile? Confermo, mai costante nel rendimento”

L'autore dell'articolo critico che ha fatto il giro del web non si smuove dalle proprie posizioni

Intervenuto a “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Antonio Torrisi, autore dell’articolo critico divenuto celebre sul web in cui definisce “incomprensibile” Lorenzo Insigne per Rivista Contrasti, ha rafforzato la sua tesi: “Parlo di Insigne incomprensibile e lo confermo. Con costanza di rendimento non l’ho mai visto.

Con Mazzarri non lo prendo in esame, con Benitez è stato discontinuo, con Sarri è stato l’unico periodo nel quale è stato più continuo. Con Ancelotti nel secondo anno non è andato bene. In Nazionale? Insigne in questa nazionale è il più talentuoso, se rispetta le aspettative sul suo talento allora ne godiamo tutti. È vero che Baggio, Cassano e Del Piero sono stati sempre discussi, forse solo Baggio ha raggiunto maggiore unanimità.

Per quello che ci si aspettava da inizio carriera da Insigne, poteva fare di più, soprattutto in termini realizzativi. La crescita di Insigne passa dalla costanza, cosa che non c’è stata negli anni. Insigne è stato anche quello che è sparito in alcune partite, forse anche di minore importanza, ma che decidono la stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.