Torricelli: “Le parole di Endt si commentano da sole. Quella notte feci io il test antidoping con Kluivert”

L'ex calciatore della Juventus ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Moreno Torricelli, ex calciatore della Juventus, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha risposto alle accuse di doping di David Endt, ex team manager dell’Ajax che perse la finale di Champions League contro i bianconeri nel 1996: “Uno di quelli che ha fatto l’esame antidoping ero io quella notte. Quelle parole si commentano da sole. Quando sono entrato nella sala antidoping c’era anche Kluivert e mi fece segno ironicamente: ‘Vieni qua che stavolta ti prendono’, perché avevo fatto una prestazione meravigliosa. Alla Juventus non manca nulla per vincere questa Champions. Potenzialmente sulla carta parliamo di una squadra al pari del Barcellona, non vedo un Manchester City abituato a giocare determinate partite. E questo può fare la differenza“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.