Cerca
Close this search box.

Torricelli: “Juventus vulnerabile quando cala d’intensità e di concentrazione. E sulle assenze di Milik e Gabbiadini…”

"È una costante di questo campionato. È capitato ieri ma anche con il Sassuolo"

Moreno Torricelli, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sull’assenza di Milik e Gabbiadini nel Napoli e Dybala nella Juve? Le grandi squadre hanno necessità di grandi giocatori, e sicuramente questi sono calciatori su cui le squadre hanno costruito l’intera stagione. Pesano di più le assenze di Milik e Gabbiadini, perché il Napoli al di là di questi due giocatori non ha terminali offensivi di questo calibro a differenza della Juventus che con Mandzukic e Cuadrado, oltre che Higuain, è invece coperta. La Juve quando abbassa il livello di concentrazione e cala di intensità, andando a gestire la partita, commette delle amnesie capitate anche ieri contro la Sampdoria. Bisogna avere la capacità, anche dopo qualche minuto di gestione, di accelerare per tenere alta la concentrazione. È una costante di questo campionato, è capitato anche con il Sassuolo. C’è da lavorare su questo, credo che questo dipenda dai calciatori in campo che devono capire che non si può gestire dopo pochi minuti il risultato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.