Cerca
Close this search box.

Torricelli: “Equilibri sottili, Roma-Napoli si giocava sui dettagli e le occasioni”

E’ intervenuto in diretta radiofonica per Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete, Moreno Torricelli, allenatore di calcio. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “E’ stata una partita equilibrata, e in queste partite la differenza la fanno i dettagli e le occasioni. Gli equilibri sono sottili, e basta un nonnulla per spostare il risultato in positivo. Si parla di due grandi squadre, che stanno facendo meglio il Campionato Italiano. L’occasione di Pandev è stata clamorosa, ma è bastata una punizione per cambiare le sorti della partita. Le squadre si giocheranno comunque il Campionato, ancora lungo. Queste partite incidono sul morale, in caso di vittoria, ma anche in caso di sconfitta se l’allenatore riesce ad entrare nella testa e nel cuore dei giocatori.  Essere dipendenti da un giocatore come Higuain ci può stare perché sono giocatori che ti fanno la differenza. Pandev non è una prima punta, ha sempre supportato le prime punte, sono due giocatori diversi, ciò non toglie che sia un grande giocatore e speriamo che riesca a trovare lo smalto dei giorni migliori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.