Cerca
Close this search box.

Torres accusa il Milan: “Non rispettati gli accordi iniziali, dovevo essere al centro del progetto”

Lo spagnolo parla della sua breve e deludente esperienza in rossonero

Fernando Torres si sta rifacendo una vita nell’adorato Vicente Calderón, rilanciando finalmente la sua carriera dopo gli ultimi anni bui in una piazza come quella dell’Atletico Madrid che per lui è come la coperta di Linus. In ‘rojoblanco’ Torres può rinascere, ed i primi goal segnati – anche ‘pesanti’ – ne sono la dimostrazione.

Ma intanto il Niño non dimentica quel Milan dove invece non è riuscito ad imporsi nonostante le roboanti premesse messe sul tavolo da entrambe le parti. E a sentire lui, non è stata colpa sua, ma di chi ad un certo punto ha cambiato le carte in tavola…

Sono andato al Milan con certe aspettative e con un’idea precisa che però non si è concretizzata – spiega Torres ad ‘AS’ – Dovevo essere un giocatore importante, ma ad un certo punto non mi sentivo più tale”.

Senza continuità di impiego, impossibile trovare condizione e prestazioni, questa l’accusa – più ad Inzaghi evidentemente che al club – mossa dall’attaccante spagnolo: “Ero dentro e fuori la squadra, un giorno giocavo e l’altro no, non erano questi gli accordi iniziali. I miei rapporti con la società erano ottimi e non ho nulla da rimproverarmi, ma quando vedi che le cose non vanno al meglio e sei a disagio, devi cambiare la situazione…”.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.