Torrente (all. Bari): “A Genova gara del riscatto per entrambe le squadre”

Vincenzo Torrente allenatore del Bari ospite della trasmissione  radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“A Genova sarà la partita del riscatto per entrambe le squadre reduci da risultati negativi. Se è stato giusto esonerare De Canio? Mah non saprei, se la società ha fatto questa scelta avrà inteso migliorare; di certo il Genoa manca di giocatori importanti e deve ritrovare l’assetto giusto e in questo ci vogliono giocatori bravi. Mi spiace molto che il Grifone navighi in brutte acque credevo ad inizio campionato che i rossoblù potessero essere esclusi dalla coda della classifica. Gli infortuni pure hanno inficiato il rendimento della squadra che deve trovare una identità ben precisa, cambiando poco per favorire la continuità del lavoro.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.