Torreira: ”A gennaio non mi muovo, poi a giugno si vedrà”

''L'obiettivo è entrare in Europa League perché ora siamo in corsa''

«A gennaio non mi muovo, poi a fine stagione si vedrà». Lo vogliono in tanti, Lucas Torreira. Il centrocampista della Sampdoria è stato uno dei migliori giocatori della Serie A nel girone di andata e le big del campionato continuano a tenerlo d’occhio: l’Inter lo segue da tempo, il ds della Roma Monchi ci pensa in caso di partenza di Kevin Strootman. Ma il calciatore uruguaiano è sicuro: alla fine della finestra invernale del calciomercato sarà ancora della Samp. «Il mio futuro? Continuerò alla Samp fino a fine stagione, poi si vedrà», ha detto Torreira al sito uruguaiano Inforio.com. Il bilancio della stagione è positivo e la speranza è di fare parte dei Mondiali in Russia: «Finora è andata bene, ho segnato tre gol tra cui uno alla Juventus. L’obiettivo è entrare in Europa League perché ora siamo in corsa. Ho molte aspettative, a marzo sarà l’ultima opportunità di andare ai Mondiali e il mio obiettivo è quello. La Nazionale mi sta seguendo. Sono tranquillo, dando il massimo con la Samp penso di avere buone possibilità di essere convocato».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.