Dopo aver vinto il torneo di Viareggio in una finale tiratissima contro l’Empoli e conclusasi solo ai rigori, il tecnico del Sassuolo primavera Paolo Mandelli ha così parlato a Tmw Radio. Ecco le sue parole:
“Si avvertiva qualcosa nell’aria: i ragazzi ci credevano. Hanno combattuto contro avversari forti e qualche partita poteva finire anche prima dei rigori”.
Da calciatore ha vinto il Viareggio 31 anni fa, l’emozione diversa? “Non c’era bisogno che me lo ricordassero. Sono contento che loro provino adesso quello che ho provato 31 anni fa. Ora sono più maturo, ho la testa da allenatore e non da calciatore”.
Gli avversari? “Onore all’Empoli. È una squadra ben allenata, con un grande allenatore. Non era facile arrivare a disputare una partita così, penso che la gente si sia anche divertita”.
Squinzi ha fatto subito i complimenti al presidente Rossi. “Sono contento, sappiamo quanto ci è vicino, quanto ha fatto per questa società. Siamo contenti di poter ottenere un risultato così importante per la storia del Sassuolo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro