Torneo itinerante dal 2020, l’Europeo in 12 città

L’annuncio è stato dato nella conferenza stampa che ha preceduto la finale Italia-Spagna. Michel Platini ha comunicato che nel 2020 gli Europei potrebbero essere «itineranti», ovvero essere giocati in dodici o tredici città. La prossima edizione, quella el 2016, verrà disputata in Francia, il Paese del presidente dell’Uefa, che ha ringraziato pubblicamente gli organizzatori e i tifosi di Ucraina e Polonia per lo spettacolo offerto in questo mese. «Possono essere contenti di quanto si è visto», ha detto Platini, intervenuto duramente per sanzionare episodi di razzismo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.