Cerca
Close this search box.

Torneo internazionale di Cava – Allievi: Napoli-Fiorentina 1-1

In programma 38 partite su 12 campi

Apertura per la 23ª edizione del torneo internazionale giovanile «Città di Cava de’ Tirreni», che ieri sera ha vissuto al «Simonetta Lamberti» una pirotecnica cerimonia di apertura. Musica e folklore in in tripudio di colori ed emozioni per per una grande festa che ha celebrato il taglio di una rassegna che vede in gara ben 76 formazioni di Italia, Austria (Rapid Vienna), Bulgaria (Levski) e Macedonia (Istatov). L’Arcivescovo Orazio Soricelli ha benedetto i circa 1.500 giovani calciatori che si sfideranno nelle sei categorie. Ma quella di ieri è stata anche e soprattutto una giornata di calcio giocato, con la disputa di tutte le partite del 1° turno. C’era grande attesa in particolare per la gara inaugurale della categoria Allievi, Napoli-Fiorentina, terminata 1-1 (reti di Tommasiello per i viola, pareggio di Mileto allo scadere). In calendario 38 partite sui 12 campi; venerdì spazio alle semifinali, mentre sabato sono in programma tutte le finali e la cerimonia di chiusura.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.