Torneo di Viareggio, è Anastasio l’arma in più di Saurini

L'esterno mancino si è preso la scena nel match contro il Bruges

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio alla Primavera di Saurini, impegnata quest’oggi nei quarti di finale del Torneo di Viareggio contro il Verona, e soprattutto ad Armando Anastasio. Il giovane azzurro si è reso protagonista negli ottavi di finale contro il Bruges realizzando la doppietta che è valsa la qualificazione. Proveniente da Materdei, Anastasio si è evoluto tatticamente passando da centrocampista, da esterno in un 3-5-2 ad esterno offensivo nek 4-3-3 di Saurini. Il tecnico partenopeo ha affermato che “quando è libero da compiti difensivi può esprimersi al meglio sull’out sinistro”. Il Bruges se n’è accorto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.