Cerca
Close this search box.

Torneo delle Sirene, settima edizione rinviata a causa del Coronavirus

Il torneo è rinviato a data da destinarsi

Il comitato organizzatore della settima edizione del Torneo delle Sirene, in relazione alle misure da adottare per evitare il propagarsi del contagio del virus Covid-19, ha deciso di posticipare le date di svolgimento della manifestazione, che era in calendario dal 26 al 29 marzo.
La speranza è che la situazione si possa normalizzate e ci sia, al più presto, la possibilità di ospitare in Costiera tutte le squadre provenienti dall’Italia e dall’estero che avevano dato la loro adesione. Ovviamente, al momento ha prevalso l’esigenza di conformarsi alle disposizioni del Governo e di preservare la salute dei giovani atleti, dei loro genitori e dello staff di ciascuna delle formazioni partecipanti al torneo. Sarà nostra cura comunicare prossimamente quando si svolgerà la settima edizione del Torneo delle Sirene.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.