Cerca
Close this search box.

Torneo delle Sirene, alla Lazio la settima edizione: i bianco celesti succedono al Real Madrid

È la Lazio ad iscrivere il suo nome nel prestigioso albo d’oro del Torneo delle Sirene, superando di misura in finale il Benevento grazie ad un calcio di rigore trasformato da Sessa.

Dunque, i giovani aquilotti succedono al Real Madrid ed all’Atletici Madrid che si erano imposte rispettivamente nel 2018 e nel 2019. La settima edizione non ha potuto ospitare squadre estere ma ha fatto registrare ugualmente un grande successo perché il livello delle squadre partecipanti si è rivelato particolarmente alto. “Siamo estremamente soddisfatto dell’andamento della manifestazione – dice Pippo Incarnato, uno degli organizzatori del Torneo delle Sirene insieme a Raffaele Ruggiero -. Grazie a chi è venuto ed ha avuto il “coraggio della ripartenza”, grazie al Comune di Sorrento ed a quello di Sant’Agnello, a chi, come Angelo Fumarola, da sempre collabora alla buona riuscita dell’evento. Il prossimo anno torneranno grandi formazioni straniere ma non perderemo mai la nostra identità e continueremo a mettere a confronto dei top club con le migliori scuole calcio locali e nazionali”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.