Torneo “Città Cava de’ Tirreni”: gli Allievi del Napoli in campo martedì 9 contro il Pescara

I ragazzi di mister Liguori in campo nell'importante torneo campano in programma a Cava de'Tirreni

 

Dal 7 al 14 giugno andrà in scena la 26ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. Sono cento le formazioni partecipanti, una proveniente dagli Stati Uniti.  I terreni di gioco saranno quelli di Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore e Vietri sul Mare. La città di Cava de’ Tirreni dunque ritorna ad esser per sette giorni la capitale del calcio giovanile, accogliendo centinaia e centinaia di atleti, tecnici e dirigenti in arrivo da tutta Italia, e non solo.  La fase eliminatoria partirà domenica 7 giugno. Martedì 9 giugno, allo stadio “Simonetta Lamberti”, in programma la partita inaugurale tra gli Allievi di Napoli e Pescara. Domenica 14 giugno spazio a tutte le finali. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.