Torna il grande tennis in città: dal 3 Ottobre comincia il Challenger di Napoli

Torna il grande tennis

Dopo cinque anni di assenza torna a Napoli il grande tennis. Torna la Tennis Napoli Cup, il Challenger che vedremo dal 3 al 10 Ottobre prossimo e che vedrà protagonisti tanti ottimi atleti.

Lo spagnolo Carballes Baena e Stefano Travaglia guidano il tabellone dove ci saranno ben nove italiani, diversi giovani talenti e tennisti di esperienza che rappresentano ben quattordici nazione (tra i più noti Kohlschreiber, Taro Daniel ed Albot).

Il direttore del torneo Angelo Chiaiese ha parlato cosi ai microfoni del Messaggero:

“Nei tornei ormai troviamo diversi italiani e spesso sono competitivi. Il tennis italiano ha messo una marcia in più e vedremo diversi giovani interessanti, penso a Zeppieri e Cobolli, tennisti potenziali Top 100 oltre a tennisti più esperti come Top 100”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.