Torna Iezzo, è a un passo dal Nola

È stato il portiere della doppia promozione dalla serie C1 alla serie A. Gennaro Iezzo ha chiuso l’esperienza con il Napoli nella scorsa estate, alla scadenza del contratto. Si è dedicato alla sua agenzia di spettacolo, ma non ha smesso di allenarsi. Il portiere, 38 anni, ha deciso di tornare in campo e sta valutando la proposta del Nola, squadra iscritta al campionato di serie D. Ha preferito non discutere con dirigenti e tecnici di club di categoria superiore per non allontanarsi da Castellammare. Per ora, Iezzo segue le partite delle squadre del cuore, il Napoli («De Sanctis è stato straordinario contro il Bayern Monaco») e la Juve Stabia.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.