Cerca
Close this search box.

Torna al S. Paolo Mister Reja: sua la volata azzurra dalla C all’Europa

Un giro in barca e poi un salto al San Paolo: c’è Napoli-Bologna, un gran bel pezzo della sua carriera, ed Edy Reja non rinuncia a concedersi una serata di calcio un po’ nostalgica in quello che è stato il suo stadio per cinque stagioni. L’allenatore goriziano è in vacanza: fu rapito, tempo fa, dalla bellezza della Costiera Sorrentina e quando può ci torna. Ma la base è Napoli: albergo con vista sul Golfo. A quindici minuti da Fuorigrotta: e il Napoli, portato dalla serie C all’Europa League, è un richiamo troppo forte per starsene in camera davanti al televisore.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.