Torna a parlare il Pocho: “Se dovessi tornare in Italia, prima di tutti c’è il Napoli”

La testa è a Parigi, il cuore è rimasto a Napoli. Il mercato entra nella sua fase più calda e le voci iniziano a moltiplicarsi giorno dopo giorno. In casa Psg si parla di Ezequiel Lavezzi: un suo ritorno in Italia? Difficile. Ai microfoni di FoxSport l’attaccante argentino commenta il possibile interessamento da parte dell’Inter nei suoi confronti e conferma la sua permanenza al Parco dei Principi: “Io all’Inter? Le voci di mercato restano tali visto che sto giocando e sto bene qui a Parigi. Non so se mi chiamerà Mazzarri, ovviamente mi fanno piacere le voci di interessamento da parte di altri club ma adesso penso solo al Psg”. Qualora dovesse cambiare idea, Lavezzi però ha una preferenza: “Se torno, prima di tutti c’è il Napoli, poi il resto…”. Un amore destinato a continuare quello tra Lavezzi e Napoli. A distanza, si vedrà…

Fonte: Gianluca Di Marzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.