Cerca
Close this search box.

Torino, Ventura non ci sta: “Impossibile non vedere quanto accaduto, c’è rabbia e dispiacere. Sul 2-2 e con un uomo in più avremmo potuto vincere”

"Alex Sandro e Bonucci andavano espulsi, onore alla Juventus"

Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Rai Sport per analizzare il derby della Mole. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Credo di non aver mai detto niente in trent’anni di calcio. Faccio una premessa, la Juventus è la squadra più forte e Rizzoli è il miglior arbitro al mondo. E’ impossibile che non venga ammonito un fallo come quello di Alex Sandro che sarebbe costata l’espulsione al bianconero, stesso discorso per Bonucci. C’è tanta rabbia. Nel primo tempo al di là del goal di Pogba abbiamo fatto bene subendo un solo tiro, sulla seconda rete abbiamo qualche responsabilità. Ripeto, però, che dovevamo trovarci sul 2-2 e con un uomo in più, nessuno può dire il contrario. Credo che in quel caso avremmo potuto portare a casa il derby ma oggi sono dispiaciuto perchè era impossibile non vedere quanto accaduto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.