Torino, Ventura: “Non accetto di perdere cosi, Alex Sandro e Bonucci andavano espulsi”

"Stimo Rizzoli ma com'è possibile che ciò avvenga?"

Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per analizzare la sconfitta nel derby contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Perdere un derby in questo modo fa male, abiamo giocato contrl la prima in classifica e questa è una premessa da fare. I bianconeri sono andati con merito sullo 0-2 ma dopo non ci sto, se devo essere sincero. Ales Sandro andava espulso cosi come Bonucci. Nella ripresa il risultato doveva essere di 2-2 e avremmo avuto un uomo in più. Rispetto una squadra straordinaria come la Juve ma oggi non ci sto e non l’accetto. Quando perdi un derby al 94′ non dici una parola ma oggi, in questo modo, è più difficile. Come può accadere quanto visto oggi? Non mi lamento davvero mai ma oggi non si può. Mi fdo di Rizzoliè il miglior arbitro al mondo e ha la mia stima ma come è possiibile che ciò avvenga?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.