Cerca
Close this search box.

Torino, Valdifiori: “Napoli fortissimo ma vogliamo vincere davanti al nostro pubblico. Sulla crescita di Mertens…”

"Nessuno si aspettava forse facesse tanti gol, ma lui domenica dopo domenica ha dimostrato cosa sa fare"

Il centrocampista granata Mirko Valdifiori ha parlato ai microfoni di Torino Channel, in vista della sfida alla sua ex società partenopea: “Contro il Napoli ritroverò tanti ex compagni, loro sono una squadra forte, con molta tecnica, ma noi vogliamo dare continuità alla bella prestazione nel derby. Ultimamente il Napoli sta facendo benissimo, propongono un gran calcio, tanta qualità con giocatori importanti, dobbiamo dare il massimo a vincere davanti i nostri tifosi dopo un periodo di tanti pareggi in casa. Ci teniamo a tornare a vincere davanti al nostro pubblico. Sarri lo conosco bene, lavora tanto in settimana su tutti i reparti. Mertens? Nessuno si aspettava forse facesse tanti gol, ma lui domenica dopo domenica ha dimostrato cosa sa fare. E’ un ragazzo umile oltre che un grande giocatore”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.