Quattro anni da giocatore simbolo, quattro stagioni ad alti livelli. Quella contro il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, potrebbe essere l’ultima gara in maglia granata per Matteo Darmian. Il difensore, che con le sue prestazioni a Torino ha conquistato anche la Nazionale azzurra, potrebbe lasciare la squadra di Ventura nella prossima finestra di calciomercato.
Questa sera, tra l’altro, contro il Cesena di Di Carlo, Darmian indosserà una maglia speciale, pensata e preparata dal magazziniere della squadra; sotto il colletto della divisa è stato disegnato un polipo, per richiamare quel soprannome che Manuel Iori gli aveva dato nel suo primo anno al Toro mentre giocavano insieme in Serie B, grazie a quelle gambe lunghe come tentacoli che arrivavano dappertutto.
Qualità che gli hanno permesso di conquistare i tifosi del Torino e un posto da leader della squadra nonostante la giovane età. Il suo futuro è ancora incentro, il suo destino potrebbe essere ancora in Italia (dal momento che piace molto ad Inter e Napoli), ma non sono da escludere nemmeno sorprese dall’estero, dove lo seguono Barcellona e Bayern Monaco, che però ancora non hanno presentato offerte ufficiali. Darmian e il Toro, una maglia speciale dopo quattro anni d’amore. Con vista sul futuro.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro