Torino-Udinese 2-2: Moretti e Belotti rispondono a Jankto e Perica, grande prova di Zapata

Il Torino si conferma croce e delizia di questo campionato, rimonta da 0-2 a 2-2

Il Torino si conferma croce e delizia di questo campionato: lotta, impone il suo gioco, costruisce occasioni da goal, segna ma lascia i punti agli avversari. I goal di Moretti e Belotti non fanno altro che alimentare l’amarezza in casa granata, con l’Udinese che crolla nel finale dopo il doppio vantaggio con Jankto e Perica. Da sottolineare la grande prova di Zapata tra le fila dell’Udinese, il calciatore classe 1991 di proprietà del Napoli ha lottato e con la sua fisicità ha messo molto in difficoltà la retroguardia torinese fornendo anche l’assist per il gol di Perica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.