Cerca
Close this search box.

Torino, trattenere Maksimovic è una priorità: il Napoli è in secondo piano

Smaltita la paura per un infortunio meno grave di quanto non sembrasse, le luci del mercato si riaccendono su Nikola Maksimovic, difensore del Torino e pezzo pregiato di quest’estate. La volontà del club granata è chiara: trattenere il difensore serbo. D’altra parte, i soldi sono già arrivati dalla cessione di Matteo Darmian, cui potrebbe aggiungersi a breve quella di Bruno Peres, molto richiesto e per il cui ruolo si è già preso Danilo Avelar. Le richieste, come detto, non mancano: il Galatasaray pressa, il Napoli sembra passato in secondo piano dopo i recenti abboccamenti con Bartra, ma continua a rimanere alla finestra, mentre il Milan si guarda attorno e potrebbe girare i propri fari verso il buon Maksimovic. Che il Torino, intanto, vuole trattenere a tutti i costi: lui e Glik, per la difesa del presente e del futuro.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.