Torino, Sirigu: “Mai avuti problemi per il rinnovo, puntiamo a crescere”

Il calciatore è stato accostato anche al Napoli

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua squadra, il portiere del Torino Salvatore Sirigu ha parlato dei vari accostamenti di mercato e del rinnovo. Ecco le sue parole:

“Il calcio di oggi richiede sempre l’esigenza di rinnovamento, per ogni calciatore quindi si parla sempre di calciomercato. Il mio rapporto con il Torino è sempre stato molto chiaro sin dall’inizio, non ci sono stati problemi a rinnovare l’accordo. Se non avessi ritenuto il Toro una squadra in grado di potermi dare qualcosa in più, non avrei firmato. Questa è una delle Società in Italia che può crescere: io cercherò, insieme ai miei compagni, di dare il mio contributo affinchè ciò avvenga. Non bisogna pensare ad un singolo anno, ma ad un ciclo per gli anni a venire. Nel calcio cambiando l’allenatore si cambia tantissimo. Con Mazzarri il ritiro è stato completamente diverso rispetto all’anno scorso. E’ variata la preparazione fisica, ma anche l’impostazione tattica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.