Cerca
Close this search box.

Torino, si pensa a Di Francesco e Mihajlovic per il dopo Ventura

Il tecnico serbo potrebbe non esser confermato sulla panchina del Milan

Non solo Gian Piero Gasperini per il nuovo corso del Torino. La società granata, nonostante le parole pronunciate dal presidente Cairo domenica su una conferma di Ventura anche per la prossima stagione, pensa anche ad Eusebio Di Francesco per poter sostituire l’attuale allenatore granata, che non resterà alla guida del club dal termine della stagione. Oltre a Di Francesco e Gasperini, il terzo possibile nome nella lista del Toro può essere quello di Sinisa Mihajlovic, in caso di mancata conferma alla guida del Milan: l’allenatore serbo piaceva già al club di Cairo prima del suo approdo in rossonero, e in caso di mancata conferma da parte di Berlusconi il Torino potrebbe ripensare proprio a lui per ripartire. Milan-Torino alle porte non solo sul campo, dunque, con possibili nuovi scenari futuri anche sul fronte panchina: con il Toro alla ricerca, per il post Ventura, di una nuova guida tecnica.

Fonte: GianlucaDIMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.