Cerca
Close this search box.

Torino, ritorno per Tonelli. Il centrale non dovrebbe muoversi fino al preliminare

Lo riporta l'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport"

Il Napoli è pronto a blindare tutti i suoi difensori. In tanti hanno chiesto qualche cambiamento nel reparto arretrato, ma è molto prorabile che, quantomeno fino al doppio impegno del preliminare di Champions League, tutto resti così com’è, con cinque difensori centrali: Raul Albiol, Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic, Vlad Chiriches e Lorenzo Tonelli. Su quest’ultimo – secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport – si sono posati nuovamente gli occhi del Torino e resta un obiettivo concreto. Un ritorno di fiamma, insomma, visto che se n’era parlato già in passato. Ma c’è il muro da parte di Aurelio De Laurentiis: almeno per ora i centrali non si toccano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.