Torino, il Real è pronto a pagare la clausola per Belotti

Sul Gallo è forte l'interesse anche di Chelsea e Manchester United

Il gallo Belotti è oggetto di desiderio di molte squadre in Europa.

La prima punta in forza al Torino e reduce dalla cocente eliminazione con l’Italia è uno dei talenti più cristallini del nostro calcio ed in quanto tale ha suscitato l’interesse dei top team europei. La clausola per l’Europa fissata da Cairo nell’ultimo rinnovo è di ben 100 milioni, cifra che non spaventerebbe squadre come il Real Madrid, il Chelsea e lo United.

La squadra del patron Florentino Perez sembra essere in questo momento quella più accreditata a versare al Toro l’esorbitante cifra nella prossima sessione estiva di mercato, dal momento che dopo Benzema il parco prime punte dei blancos è molto ridotto. Il giovane spagnolo canterano Borja Majoral non ha convinto nonostante qualche buona prestazione ed Andrea Belotti è dunque il primo nome sul taccuino di Zidane.

A riportarlo è SportMediaset.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.