Cerca
Close this search box.

Torino Primavera, mister Coppitelli: “Il Napoli ha giocato bene, gli vanno fatti i complimenti”

Le dichiarazioni post-gara del mister dei granata

Attraverso il sito ufficiale del Torino Calcio il mister della Primavera Federico Coppitelli ha analizzato la sconfitta a Sant’Antimo maturata ieri contro il Napoli di Beoni: 

“È una partita che lascia spazio a pochi commenti. La sconfitta può anche essere meritata, per quel che si è visto in campo. Evidentemente non abbiamo recuperato appieno dalla sfida di mercoledì e queste sono gare che vanno giocate al massimo sempre per poter fare bene. Questa situazione delle tre partite in sette giorni rappresenta una sfida che ci è stata lanciata ed alla quale dovremo abituarci, dal momento che sicuramente la dovremo rivivere almeno in tre occasioni, tra impegni di Coppa e recupero di campionato. È un torneo, questo, in cui se non sei al cento per cento sempre, fai fatica. Non c’è un aspetto oggi in cui siamo stati a pieno regime e la ragione della sconfitta risiede proprio in questo fattore. Avevamo dentro le scorie della partita di Coppa, a cui si è aggiunta la fatica per una trasferta lunga, che ci ha permesso di allenarci solo una volta. A questo vanno aggiunti gli evidenti meriti del Napoli: hanno giocato bene, confermando che il loro è uno dei campi più difficili dell’intero girone. Un bilancio ad oggi? Abbiamo una partita in meno rispetto ai nostri avversari, che giocheremo in casa e che ci potrebbe permettere, quindi, di chiudere con qualche punto in più. Per quanto riguarda la squadra, invece, siamo cresciuti molto. I risultati di oggi dimostrano che è tutto molto equilibrato, per cui guardare la classifica non ha senso. Ci teniamo stretti i molti punti ottenuti con questo gruppo, ampiamente in età e molto giovane”.

Clicca qui per vedere gli highlights di Napoli-Torino Primavera 1, match terminato 2-0 per gli azzurrini di mister Beoni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.