Torino, niente squalifica per Mazzarri: domenica sera sarà in panchina al San Paolo

Questa la decisione del Giudice Sportivo

Nonostante la precedente espulsione con diffida in occasione del match contro il Milan, l’allenatore del Torino Walter Mazzarri non è stato squalificato dal Giudice Sportivo di Serie A dopo l’allontanamento durante la partita di domenica scorsa contro l’Udinese. Infatti, per il tecnico è stata disposta “solo” un’ammenda di 5.000 euro per aver contestato platealmente una decisione arbitrale (infrazione rilevata dal quarto uomo). Ciò significa che Mazzarri potrà tornare regolarmente al San Paolo da ex contro il Napoli, squadra che ha allenato dal 2009 al 2013.

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.