Torino-Napoli sarà diretta da Irrati. Big match del lunedì affidato a Orsato

25esima giornata di Serie A, in campo tra sabato 28 marzo e lunedì 2 marzo. L’AIA, associazione italiana arbitri, ha ufficializzato le designazioni per il nuovo turno di campionato che si concluderà con l’atteso big match tra Roma e Juventus.

Roma-Juventus verrà diretta da Orsato, arbitro scelto per la gara che potrebbe riaprire o chiudere il discorso Scudetto. Compito duro per il fischietto di Montecchio Maggiore visto il caos scaturito dopo il match d’andata.

L’AIA vuole evitare nuove polemiche e per questo motivo ha inserito anche due arbitri di porta come Tagliavento Banti: Juventus-Roma 3-2 ha generato un vespaio di polemiche, il movimento arbitrale non vuole una seconda Torino.

L’altro big match di giornata, previsto domenica, sarà invece quello tra Inter e Fiorentina, in quel di San Siro: arbitro della sfida europea sarà Massa. Interessante anche Torino-Napoli, affidata ad Irrati.

Valeri è stato scelto per la delicata partita salvezza del Sant’Elia, ovvero Cagliari-Verona. Ambizioni europee e di salvezza, rispettivamente per Palermo ed Empoli, arbitra Cervellera.

Chievo-Milan assegnata a Valeri, Doveri dirigerà Cesena-Udinese, Atalanta-Sampdoria per Damato e infine Genoa-Parma a Gavilucci.

Fonte: goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.