Cerca
Close this search box.

Torino-Napoli, Mondonico avvisa: “Gli azzurri rischiano, farei giocare Gabbiadini per Hamsik”

L'ex allenatore di entrambi le compagini esterna le sue impressioni sul match di domenica sera

“Torino-Napoli? La partita non arriva nel momento migliore per gli azzurri. Il Torino venderà cara la pelle”, così l’ex allenatore di entrambi le compagini Emiliano Mondonico si è espresso durante un’intervista rilasciata ai colleghi de “Il Mattino”. “Il Toro avrà grinta da vendere. Conosco bene quell’ambiente….la differenza tra le due squadre la farà il grado di concentrazione, oltre alla fame di vincere a tutti i costi”. L’allenatore nativo di Rivolta d’Adda continua soffermandosi sulla lotta Scudetto: “Credo che chi è secondo domenica sera lo resterà fino alla prossima settimana, si arriverà a Milan-Roma a giochi fatti perchè il Napoli liquiderà facilmente il Frosinone”. Su chi rischia di più tra le due squadre Mondonico afferma: “Il Napoli. I granata giocano in casa e non hanno nulla da perdere, mentre gli azzurri giocano per l’obiettivo più importante. Se fossi al posto di Sarri opterei per una mossa a sorpresa: Gabbiadini per Hamsik, può sembrare assurdo ma io quest’azzardo lo farei semplicemente per una questione tattica, assumendo quest’atteggiamento così spregiudicato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.