Torino, Mihajlovic a Sky: “Abbiamo dormito nel primo tempo, ma il Napoli è fortissimo”

Ecco le parole del tecnico serbo nel post-partita

Reduce dalla terza sconfitta consecutiva in campionato, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha così parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Faccio i complimenti al Napoli, sono una squadra fortissima e se gli lasci spazi ti fanno molto male. Purtroppo, abbiamo dormito nel primo tempo concedendo subito tre gol, meglio nel secondo ma è una sconfitta meritata. Subito testa a Genova giovedì per rifarci dopo queste sconfitte”.

Poi prosegue: “Abbiamo fatto tre gol ma la partita è finita quando abbiamo subito i gol in nove minuti, i primi due li abbiamo presi da polli. Loro bravi a pressarci alto e non siamo riusciti a fare il nostro gioco mettendoci anche del nostro. Posso capire di prendere gol su grandi azioni loro ma così no, bisogna rompersi per sapere chi siamo. Non ho rimpianti perchè abbiamo persi contro Napoli e Juventus, rimpiango la sconfitta con la Sampdoria perchè sono punti che non dobbiamo perdere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.