Cerca
Close this search box.

Torino, Mihajlovic: “Lo Stadium mi ha chiamato zingaro di m****, questo non è razzismo?”

"Qui in Italia si parla tanto di razzismo, ma il razzismo non è solo bianco o nero"

Dopo il caso Muntari una settimana fa a Cagliari, anche questo turno di campionato è accompagnato da un deplorevole episodio di razzismo. Protagonisti in negativi i tifosi della Juventus presenti allo Stadium che, dopo l’allontanamento per proteste di Sinisa Mihajlovic nel secondo tempo del derby, hanno accompagnato il tecnico granata negli spogliatoi con il coro: “Sei uno zingaro”. Un coro che lo stesso Mihajlovic ha sentito e che ha commentato al termine della partita in conferenza stampa. “Se ho sentito che mi chiamavano zingaro? Certo che l’ho sentito. Qui in Italia si parla tanto di razzismo, ma il razzismo non è solo bianco o nero, ma anche dire zingaro è razzismo, anche dire serbo di merda è razzismo. A chi mi ha chiamato zingaro dico che possono venire a dirmelo in faccia, li aspetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.