Torino, Mihajlovic ha chiesto Duvan Zapata: con il colombiano il mister serbo pianifica più varianti tattiche

L'ex attaccante dell'Udinese di proprietà del Napoli può rivestire i panni del vice-Belotti, ma non solo

Il Torino punta dritto su Duvan Zapata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “La Stampa” il club granata avrebbe a disposizione un tesoretto di 36 milioni di euro da spendere per regalare al tecnico Sinisa Mihajlovic una prima punta da alternare al “Gallo” Belotti. L’allenatore serbo infatti avrebbe indicato l’attaccante colombiano di proprietà del Napoli come vice-Belotti, ma non è da escludere un possibile schieramento tattico con due prime punte per far coesistere i due.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.