Cerca
Close this search box.

Torino, Mihajlovic cerca il sostituto di Maksimovic: si valuta Izzo del Genoa

Il club granata pensa al difensore napoletano in vista di un'eventuale cessione del bosniaco agli azzurri

Il Napoli insiste in queste ore di mercato per chiudere l’affare col Torino per il difensore bosniaco Maksimovic. Secondo quanto riportato dai colleghi vicini alla realtà della società granata TorinoGranata.it la compagine allenata da Sinisa Mihajlovic starebbe valutando già un eventuale sostituto per rimpiazzare il centrale difensivo. Su tutti risulta esserci il difensore napoletano del Genoa Armando Izzo, cresciuto proprio nel settore giovanile dei partenopei. Il presidente del Torino Cairo sembra essersi convinto della cessione del suo difensore al Napoli poichè Maksimovic sembra volere fortemente l’azzurro.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.