Torino, Mazzarri: “Sogno di ripetere qui le imprese di Napoli”

L'allenatore dei granata si è espresso così dopo Torino-Milan

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parato in conferenza stampa nel postpartita di Torino-Milan, ricordando anche le stagioni alla guida del Napoli: “Sono ottimista e se sono tornato dall’estero ad allenare il Toro è perché volevo fare qualcosa di speciale, altrimenti per la carriera che ho avuto avrei potuto fare anche altre scelte. Questa è una piazza importante come quando andai a Napoli che nella stagione precedente era arrivato dodicesimo e in quattro anni siamo riusciti a far pensare di essere tornati ai tempi di Maradona. Il mio sogno è fare lo stesso anche qui e adesso le cose stanno andando anche in modo anticipato, perché non era previsto il primo anno di riuscire a incidere su tanti giocatori, anche giovani, che dovevano essere assemblati. Sono contentissimo e speriamo di fare bene anche in queste ultime quattro partite e poi tireremo le somme di quest’annata“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.