Cerca
Close this search box.

Torino, Mazzarri: “Preso un goal come contro il Napoli e non è un caso”

"Loro oggi ci strappavano la palla dai piedi e ripartivano molto bene, hanno meritato di vincere "

Il tecnico Walter Mazzarri ha commentato così a Torino Channel la sconfitta subita in casa contro il Parma:

“Abbiamo sbagliato tutti. Evidentemente non siamo ancora abbastanza maturi per affrontare tutte le squadre allo stesso modo, occorre dunque fare una riflessione importante. Loro oggi ci strappavano la palla dai piedi e ripartivano molto bene, hanno meritato di vincere. Inoltre, abbiamo regalato un altro gol nei primi minuti, esattamente come era già successo contro il Napoli e la Fiorentina, non penso sia un caso. Serve più concentrazione, nel calcio moderno non si possono commettere certi errori. Poi anche nel secondo tempo non abbiamo letto bene la partita: spero che questa sconfitta ci serva da lezione. Dobbiamo lavorare molto sulla testa: non è possibile vedere una prestazione così diversa appena qualche giorno dopo l’ottima partita contro la Sampdoria. Io oggi ho schierato la stessa formazione che aveva giocato contro i blucerchiati, Meite a parte data la sua squalifica, perché volevo vedere se riuscivamo a tenere alta la concentrazione. Ci sono rimasto male, perché era da tre partite che questa squadra giocava come piace a me. Oggi questo atteggiamento mi ha deluso molto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.